Dl pubblica amministrazione, voto di fiducia in notturna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza INTERNO

Voto di fiducia in notturna per il decreto legge sulla pubblica amministrazione. Lo ha stabilito la conferenza dei capigruppo di Montecitorio. Le dichiarazioni di voto inizieranno alle 22 e la prima chiamata dei deputati è prevista a partire dalle 23,55. Il decreto ... (Milano Finanza)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 31 LUG - Via ai tagli del governo sul dl Competitività: si va dall'eliminazione del tetto ai stipendi dei manager Pa al pagamento dei crediti per 535 milioni a Poste italiane, dal limite della soglia per uso del contante a stranieri e turisti alla Scia ... (Quotidiano.net)

Viene cancellata la deroga al tetto di 240 mila euro per gli stipendi dei manager Pa per le società quotate e quelle emittenti strumenti finanziari quotati o che rilasciano titoli scambiati. (Lettera43)

Viene cancellata la deroga al tetto di 240 mila euro per gli stipendi dei manager Pa per le società quotate e quelle emittenti strumenti finanziari quotati o che rilasciano titoli scambiati. (La Stampa)

(ANSA) - ROMA, 31 LUG - Eliminata la deroga al tetto di 240 mila euro per gli stipendi dei manager Pa per le società quotate e quelle emittenti strumenti finanziari quotati o che rilasciano titoli scambiati nei mercati regolamentati. (Tiscali)

Altre misure del decreto: ... Torna il tetto agli per gli stipendi nelle società partecipate Pa. (Termometro Politico)

E' stato depositato ieri in serata il pacchetto di emendamenti che l'esecutivo ha ritenuto irrinunciabili al testo ora passato all'esame della Camera. (Leggi Oggi)