I sindacati confederali in 9 piazze della Sicilia per chiedere "lavoro, sviluppo e legalità"

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Cgil, Cisle e Uil chiedono al governo regionale la riqualificazione della spesa pubblica, la lotta all'evasione fiscaleCgil Cisl e Uil sono scesi oggi in piazza nelle nove città capoluogo della Sicilia "per chiedere lavoro, sviluppo e legalità". Le manifestazioni si sono tenute a Palermo, Catania,... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Il 21 ottobre 2015 la Food and Drugs Authority del Ghana ha invitato i consumatori a non utilizzare l’olio di palma, dopo che le analisi condotte dall’Autorità per la sicurezza alimentare su cinquanta campioni venduti in dieci dei maggiori mercati della regione della capitale Accra hanno rilevato la presenza,... (Il Fatto Alimentare)

EXPO Milano 2015 ha rappresentato un evento unico per l’Italia, così come per il nostro territorio e le sue imprese. (ResegoneOnline)

Il primo combattimento è stato avvincente Francesca si è imposta 3-2 sulla rumena... (IlCorrieredellaCitta.com)

"Considerato il numero di bambini in età interessati a tale servizio e nella considerazione... (ResegoneOnline)

Siamo molto dispiaciute che alcuni dei Sindaci dell’Appennino abbiano interpretato la nostra lettera aperta come un attacco personale. (Bologna 2000)

Nell'ambito degli appuntamenti istituzionali che attendono a Lecco il Presidente Nazionale ANA, Sebastiano Favero, anche l’incontro con il Sindaco di Lecco, Virginio Brivio, che si è svolto venerdì 6 novembre in sala Giunta: «Il rapporto di amicizia e collaborazione con gli alpini di Lecco - spiega il Sindaco... (ResegoneOnline)