Alitalia, piano bocciato in pieno: è commissariamento

Wall Street Italia ECONOMIA

ROMA (WSI) – I lavoratori hanno detto numerosi di no all'accordo tra azienda e sindacati e così di fatto si apre la crisi per Alitalia. La percentuale dei dissensi è stata netta, pari al 67% e oltre il 90% degli aventi diritto è andato a votare. I ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Giulia Ugazio 25/04/2017 16:11:05 ... Il risultato del referendum ha definitivamente sancito il fallimento dell'accordo raggiunto lo scorso 14 aprile tra l'azienda e le rappresentanze sindacali. (DiariodelWeb.it)

Alitalia in sciopero il 5 aprile. I dipendenti di Alitalia hanno bocciato il preaccordo per il salvataggio della compagnia. (Gazzetta del Sud)

La consultazione si è chiusa con una netta vittoria del no: Quando sono stati ... Il futuro di Alitalia è un punto interrogativo e si profila lo spettro del fallimento. (LaPresse)

25 aprile 2017. Dopo l'assemblea dei soci, l'incontro decisivo al ministero dello Sviluppo di Gabriella Cerami. (il Corriere delle Alpi)

Una vittoria netta ottenuta con il 67% dei voti: 6 ... (Primocanale)

Conto alla rovescia sul referendum di Alitalia. I lavoratori della compagnia area chiamati a decidere se accettare il preaccordo tra azienda sindacati e governo raggiunto lo scorso 14 aprile. (Il Mattino)