Incidente stradale sulla A4 Milano-Brescia un morto e sei feriti

Rosa Rossa INTERNO

Notte di sangue sull'autostrada Milano-Brescia dove tre auto si sono scontrate nel tratto compreso tra Trezzo e Cavenago. Nello schianto sono rimaste coinvolte tre autovetture. Nell'incidente è deceduto un 65enne milanese, L.V.G., immobiliarista. Gli ... (Rosa Rossa)

Su altri media

Un drammatico incidente stradale è avvenuto nella notte tra sabato e domenica intorno alle 2 sull'A4 Milano-Brescia nel tratto tra Trezzo e Cavenago, a pochi metri dall'uscita per Cambiago, in direzione Milano. (Stadio24.com)

Sommario: Era accaduto tutto dopo una lite. (Nuovo Sud)

Inutili per lui i soccorsi dei sanitari ... (AlgheroNewsGroup)

(askanews) - Una persona ha perso la vita ed altre sei sono rimaste ferite in seguito ad un incidente avvenuto poco dopo le 2 di stanotte sulla A4 Milano-Brescia, nel tratto tra Trezzo e Cavenago in direzione del capoluogo lombardo. (askanews)

Nell’impatto sono state coinvolte 3 auto sulla Milano-Brescia, a pochi metri dall’uscita di Cambiago. E’ tragico il bilancio: 1 morto e 7 feriti. La vittima è Lucio Vito Garofalo, 64 anni, noto immobiliarista milanese. (La Prima Pagina)

MILANO – Un tragico incidente stradale si è verificato nella notte fra sabato 23 e domenica 24 luglio sull'A4 Milano-Brescia, nel tratto fra Trezzo e Cavenago, in direzione Milano. (Blitz quotidiano)