Napoli, strage di Secondigliano il dolore di Alfano

La Prima Pagina INTERNO

Angelino Alfano, ministro dell’Interno, si è detto “vicino alle famiglie delle vittime e dei feriti e ai nostri uomini in divisa rimasti coinvolti nella sparatoria a Napoli“. Cordoglio anche dal Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro. “Quello che è accaduto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Melone di Ladispoli per il progetto pilota “La scuola in Carcere”, progetto che successivamente vedrà coinvolti altri Istituti scolastici di Civitavecchia e […] (La Voce del Popolo )

All'interno della macelleria "Al Madina" in via XX Settembre, la Polizia ha trovato numerosa refurtiva:  computer, cellulari, macchine fotografiche e profumi. (Verona Oggi)

Per il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, l'Italia è pronta “a un'azione di polizia internazionale contro gli scafisti". Sull'intesa ... (Radio Vaticana)

TARQUINIA – Nell’ambito del progetto “Geoschool”, che vede insieme il Collegio Provinciale dei Geometri di Viterbo e i cinque Istituti Tecnici con indirizzo Geometri della Provincia, è partita l’iniziativa “Alternanza Scuola-Lavoro” che per questo anno ha coinvolto gli studenti della […] (La Voce del Popolo )

La signora Federica Mogherini, Alto rappresentante per la politica estera dell'Ue, esulta perché il mondo si accorge che lei c'è. Sembra di essere su “Scherzi a parte”: l'Europa ha un piano per l'immigrazione. (L'Opinione)

«Oggi è il giorno della verità, oggi potrebbe cadere il muro di Dublino, la direttiva cioè che impone ai migranti di restare nel Paese del primo ingresso». Lo ha detto, intervistato a Voci del Mattino, Radio1 Rai, il ministro dell'interno Angelino Alfano. (DiariodelWeb.it)