PayPal vuole acquistare BitGo

Cryptonomist ECONOMIA

BitGo infatti è stata fondata nel 2013, ed è stata una delle prime società crypto a concentrarsi proprio sugli investitori istituzionali.

Lo riferisce Bloomberg, secondo cui persone che hanno familiarità con la questione sostengono che PayPal Holdings Inc.

Sebbene l’annuncio ufficiale del suo ingresso nel mondo crypto PayPal lo abbia dato solo pochi giorni fa, in realtà è da giugno che circolano voci a riguardo. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre testate

L’esperimento sarà comunque ancora lungo, visto che. Lo stop loss sarebbe in tal caso localizzato a 13.260 dollari, mentre l’obiettivo a 12.300 dollari. (Investire.biz)

Una tendenza innescata dall’esplosione dello shopping da remoto e dalla crescita dei pagamenti digitali, a loro volta legati alla crisi sanitaria. Il secondo trimestre di questo martoriato 2020 è stato da record per il gruppo, arrivato ad acquisire 21 milioni di nuovi utenti in tre mesi. (Punto Informatico)

Tra di esse rientrano i bitcoin. Criptovalute, cosa sono. Le criptovalute sono delle valute che si possono definire nascoste (da qui il nome). Bitcoin e altre criptovalute. La più conosciuta delle criptovalute è rappresentata senza dubbio dai bitcoin, ma non è la sola. (Studio Cataldi)

Le probabilità di BTC si “rivalutano rapidamente”. Al momento della stesura, le probabilità che BTC/USD si trovi a 20.000$ o più in alto entro il 31 dicembre sono del 7%, con un valore dell’11% per i 18.000$. (Cointelegraph Italia)

Buona lettura Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

Sarà anche possibile effettuare acquisti usando le criptovalute presso ogni rivenditore che accetta PayPal come metodo di pagamento. PayPal abbraccia la rivoluzione delle criptovalute, ora la piattaforma può essere usata per acquistare e vendere criptovalute, oltre che per fare pagamenti in Bitcoin. (Lega Nerd)