Inter, Jovetic si confida: sarò nerazzurro. Intanto si pensa a Clichy

RadioGoal24 SPORT

Stevan Jovetic sarà un giocatore dell'Inter. Ve lo abbiamo raccontato, e presto sarà realtà. Già nella giornata di lunedì il montenegrino potrebbe e atterrare a Milano, per effettuare le visite mediche mercoledì. Tre milioni per il prestito biennale e ... (RadioGoal24)

Su altre testate

E' tutto fatto: domani, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Stevan Jovetic approderà nel capoluogo lombardo, effettuerà le visite mediche di rito e, finalmente, apporrà la propria firma sul contratto che lo farà diventare, a tutti gli ... (Voci di Sport)

MILANO - Jovetic-Perisic-Shaqiri: entro il weekend il triplo incastro? Di sicuro le prossime 48 ore potrebbero essere quelle di Stevan Jovetic all'Inter, ma dalle parti di corso Vittorio Emanuele continua ad essere caldo anche il fronte tedesco, sponda ... (Leggo.it)

Come riporta 'Sky Sport', Ausilio e Fassone hanno praticamente chiuso l'operazione trovando l'accordo totale con il City che deve ... (InterLive.it)

Il club degli Emirati Arabi Uniti ha annunciato l'ingaggio del peruviano dallo Schalke 04 con un comunicato sul proprio sito internet, accompagnato dalla foto del giocatore con la ... (Calciomercato.com)

Manca praticamente soltanto l'ufficialita', ma Salah giochera' la prossima stagione nella Roma: al Chelsea 2 milioni per il prestito oneroso e altri 20 per l'obbligo di ... (TelecapriSport)

Intanto Jovetic si confida con Totti: "Giocherò nell'Inter". (GOAL )