Scozia, ingerenze e deliri dell'ultimo giorno: il "sì" fa male al whisky

laPadania ESTERI

«Bill Clinton agli scozzesi: votate no al referendum». «Scozia, l'indipendenza è rischiosa per il whisky». «Rajoy, spinte indipendentiste negative per l'Europa». «Ex capi Forze Armate, Scozia indipendente ci renderebbe più vulnerabili». Sono soltanto alcuni ... (laPadania)

Ne parlano anche altri media

15:07 (ANSA) - LONDRA - Il premier britannico David Cameron ha ripetuto che non intende dimettersi nel caso in cui la Scozia dovesse conquistare l'indipendenza. (Corriere della Sera)

8.22 Aperti alle 7, le 8 ora italiana,i seggi in Scozia per il referendum sull’indipendenza del Paese. Si Forse ti interessa anche: Francia,aperti seggi per amministrative Ungheria, elezioni: aperti i seggi Amministrative, aperti seggi in... (Expoitalyonline)

La Scozia è chiamata a una scelta importante. Un aspetto molto emotivo potrebbe influenzare il voto: l'indentità. (euronews)

Per i fautori del sì la Scozia senza Londra sarebbe libera in materia fiscale e potrebbe così ridistribuire le ricchezze in modo più equo. (euronews)

Edimburgo, (TMNews) - Per la prima volta nella vita possono dire la loro alle urne: i giovani scozzesi di 16 e 17 anni fanno parte dei 4 milioni di votanti chiamati a esprimersi sull'indipendenza della Scozia dal Regno Unito. (TMNews)

I seggi rimarranno aperti fino alle 22 di questa sera (le 23 in Italia). 'Dovrebbe la Scozia essere un paese indipendente?' è il quesito che ... (Corriere della Sera)