Un uomo di 50 anni è stato trovato morto al Porto Vecchio di Sanremo

La Prima Pagina INTERNO

Il decesso, secondo gli investigatori, è da attribuire ad una overdose di stupefacenti. Sul caso indagano gli agenti della Squadra Mobile di Imperia. L’uomo era conosciuto dai poliziotti per il suo passato legato alla tossicodipendenzaContinua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Sommario: Al momento gli vengono contestati i reati di fabbricazione e possesso di documenti falsi e di utilizzo indebito di carta di credito. (Nuovo Sud)

Sommario: Per il delitto sono 5 le persone indagateLa Procura di Catania ha chiesto al Gip Alessandro Ricciardolo una proroga di sei mesi delle indagini sull'omicidio di Maria Concetta Velardi, la vedova 59enne uccisa con colpi di pietra il 7 gennaio scorso nel cimitero del capoluogo... (Nuovo Sud)

La donna è accusata di aver fatto saltare in aria l’appartamento da cui era stata costretta ad andare via per vendetta. (Corriere della Sera)

Sono... (Nuovo Sud)

E' scattato all'alba il blitz congiunto dei militari per eseguire un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal ... (Tuscia Web)

Pochi giorni prima del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)