Analisi Tecnica: indice DAX-30 del 14/08/2014

Teleborsa ECONOMIA

Piccolo spunto rialzista per il principale indice di Francoforte, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,29%. Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altre testate

Sotto il profilo operativo, l'azione vanta un segnale di acquisto ai valori attuali individuati a 49,81 dollari USA, con stop loss individuato a livello 49,09 dollari, mostrando opportunità di guadagno da realizzare nel breve. (Teleborsa)

Sostanzialmente stabile rispetto alla seduta precedente il contratto a termine sul principale titolo governativo tedesco, che si attesta a 150. (Teleborsa)

Lo status tecnico di medio periodo del CAC 40 rimane negativo. Nel breve periodo, invece, evidenziamo un miglioramento della forza rialzista, con la curva che ... (Teleborsa)

Possibile una discesa fino al bottom 24.458,4. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi ... (Teleborsa)

Il future sul Nasdaq-100 ha aperto a 3.876,00, ... (Teleborsa)

Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, ... Lo status tecnico di medio periodo dell'IBEX 35 ribadisce la trendline negativa. (Teleborsa)