Milan, Destro: "Il gesto di Galliani ha contato più di tutto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Presentato come nuovo giocatore del Milan, Mattia Destro parla del suo trasferimento: "Volevo venire in un grande club, indossare la maglia del Milan è una cosa stupenda. La Roma non va bene? Ora sono qui e parlo solo dei rossoneri. Ci sono state cose ... (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Tre i temi principali toccati: la classifica attuale del Milan, il “caso Parma”, il mancato acquisto del quattordicenne Del Piero. Un Galliani molto disponibile con i giornalisti appostati fuori dalla sede della Lega Calcio. (SpazioJuve)

Secondo il Trap lo scudetto è davvero vicino ... (Calcio News 24)

La Juventus rappresenta il crocevia stagionale per i rossoneri. Juventus-Milan fa parte di quei big match che nel corso degli anni hanno regalato straordinarie emozioni ... (Il Calcio Magazine)

Cosa è accaduto e perché. A casa-Milan, con la regia del presidente Berlusconi, siglata l'intesa fra i due ad. (Sport Mediaset)

(LaPresse) - L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, al suo arrivo in via Rosellini a Milano per partecipare al Consiglio di Lega convocato per decidere le date del prossimo campionato, è tornato sulle controverse vicende ... (LaPresse)

Galliani sogna lo stadio e difende Inzaghi: "Nessun aut aut". Berlusconi ripensa a un vecchio progetto. (il Giornale)