Chiusura sottotono per Piazza Affari, sprint di Tim

Finanzaonline.com ECONOMIA

Inizio di settimana incolore per Piazza Affari che dà seguito alle vendite che avevano caratterizzato la parte finale della scorsa ottava. In chiusura l’indice Ftse Mib ha ceduto l’1,05% a quota 19.055 punti. Riflettori ancora rivolti sulla disputa tra Italia e Ue in attesa di domani, giorno entro… (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri media

Altro Alle 12.30 il Ftse Mib segnava un passivo dello 0,06%, a differenza del resto d'europa che arrivava a +0,6% con il Dax, a +0,23% con il Cac40 e a +0,25% con il Ftse100. (Yahoo Finanza)

L’indice Ftse Mib ha chiuso a 19.077 punti, in flessione a -0,78% . Seduta altalenante per Piazza Affari all’indomani della risposta dell’Italia all’Ue con la conferma del target di deficit al 2,4% per il 2019 e anche delle stime di crescita a +1,5%. (Finanzaonline.com)

Altro Si interrompe la discesa delle Borse europee che sono riuscite a reagire dopo le vendite delle ultime giornate, archiviando quella odierna in progresso. (Yahoo Finanza)

Altro Tutto da rifare a Piazza Affari per il FTSE MIB che, con i ribassi registrati ieri e venerdì scorso , per ora deve accantonare ogni speranza di riacciuffare in tempi brevi la soglia dei 20 mila punti . (Yahoo Finanza)

A Piazza Affari il Sell Sequential setup di giovedì e la contestuale ritrovata negatività del nostro oscillatore di momentum, zavorrano l'indice MIB, costretto ieri a chiudere significativamente sotto al long stop giornaliero... (Yahoo Finanza)

Il Ftse Mib sta provando a difendere l'area dei 19.000, ma qualche incertezza si sta… (Yahoo Finanza)