Mafia: racket del pizzo a Bagheria, due arresti

ArezzoWeb.it INTERNO

Palermo, 21 feb. (AdnKronos) – I Carabinieri della Compagnia di Bagheria (Palermo) hanno sgominato una banda di estorsori che per mesi hanno terrorizzato un commerciante. In carcere sono finite due persone, accusate di tentata estorsione aggravata dal ... (ArezzoWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I Carabinieri della Compagnia di Bagheria hanno arrestato due persone su ordine del Gip del Tribunale di Termini Imerese con l'accusa di tenta estorsione aggravata dal metodo mafioso. In manette sono finiti Gianluca Califano e Salvatore ... (Giornale di Sicilia)

Giovedì 26 febbraio, alle ore 17, presso la Chiesa di San Francesco si svolgerà la santa messa a suffragio dello sportivo morto all’età di 66... (Minturnet)

I Carabinieri della Stazione di Vado di Monzuno hanno denunciato un 21enne nato a Catania, domiciliato a Vado di Monzuno, per furto e tentato furto continuato in abitazione. (Bologna 2000)

Volevano tentare il colpo ad supermercato nell’hinterland di Vicenza ma l’allarme li ha messi in fuga, i carabinieri li hanno intercettati ed è partito un inseguimento che ha visto... (Vicenzareport)

L'operazione è l'epilogo di una complessa attività di indagine dei militari sotto la ... (Tiscali)

Si tratta di... (Nuovo Sud)