Hong Kong a manifestanti: disperdetevi

Rai News ESTERI

02 ottobre 2014 16.00 Cresce la tensione a Hong Kong, dove le autorità hanno intimato ai manifestanti che chiedono l'annullamento della legge elettorale ritenuta troppo restrittiva, di "disperdersi pacificamente al più presto possibile", al fine di evitare "gravi ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primato precedente apparteneva allo Chateau Mouton Rothschild.. (La Repubblica)

1 ottobre 2014 - A Pechino è festa nazionale: si celebra il 65esimo anniversario della Repubblica Popolare cinese. (businesspeople.it)

Le autorità hanno intimato ai manifestanti che protestano per la democrazia e per elezioni senza l'influsso di Pechino di "disperdersi pacificamente al più presto" pena "gravi conseguenze".Contemporaneamente, le forze ... (RSI.ch Informazione)

Un gruppo di studenti ha occupato l’incrocio fra l’arteria Nathan Road e Argyle Street. (La Prima Pagina)

La Federazione degli Studenti, che era Forse ti interessa anche: Governo Cina: stop a cortei a Hong Kong Hong Kong, bloccato ufficio capo governo Hong Kong a... (Expoitalyonline)

Joshua Wong ha soltanto 17 anni, è già stato in carcere per le proteste guidate ad Hong Kong e secondo i cronisti è il più giovane leader dei movimenti di protesta che si stanno organizzando contro il governo centrale cinese. (aciclico magazine)