Laura Boldrini a Treia “Un nuovo modello di sviluppo per ripartire”

Cronache Maceratesi ECONOMIA

Sorrisi, richieste di fotografie e incontro con la gente comune: è stata questa la mattinata di Laura Boldrini, presidente della Camera dei Deputati, intervenuta a Treia al seminario estivo della fondazione Symbola. Tailleur estivo color panna, camicia bianca, ... (Cronache Maceratesi)

Su altri giornali

E rilanciare un modello produttivo fondato sulle qualità nazionali. «Dobbiamo puntare su cultura, innovazione e ... (economyup)

I dati estrapolati dal centro studi di Ance Salerno condotti per uno studio elaborato da Fondazione Symbola e Unioncamere con la collaborazione e il sostegno dell’Assessorato alla Cultura della Regione Marche sulla qualità e... (Vesuviolive.it)

Lo scrive su twitter il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Graziano Delrio, annunciando la sua partecipazione a Treia (Macerata), per il seminario estivo di ... Roma, 28 giu. (L'Unità)

ROMA – C'è una ... E' il nuovo modello d'impresa “coesiva”, che guarda alle comunità e all'associazionismo per creare un'economia “più attenta alle persone”. (articolo21)

Presentato il rapporto ... TREIA - "Occorre immaginare dinamiche nuove tra le parti sociali in una logica partecipativa", questo l'augurio del ministro del lavoro intervenuto nel pomeriggio. (Cronache Maceratesi)

"Il panorama culturale, economico e sociale che emerge dal rapporto di Symbola ha come parole chiave etica, innovazione, ricerca, sostenibilità, paesaggio, bellezza, comunità. (ilVelino/AGV NEWS)