dcx. Mobilegeddon, cosa cambia con il nuovo algoritmo Google?

Lo scopo di Google, riassunto in poche parole, è offrire un'esperienza sempre migliore agli utenti che fanno ricerche utilizzando smartphone o tablet. di Dario Melpignano, Ceo di Neosperience | 22 aprile 2015, ore 08:50. mobilegeddon. Ormai lo sanno ... (Key4biz)

Su altri media

Si annuncia uno stravolgimento unico in arrivo per le ricerche online da dispositivi mobili su Google che, come annunciato a febbraio, dal 21 aprile ha reso effettivo il nuovo “algoritmo” con cui restituisce agli utenti i risultati di ricerca. (businessandtech.com)

Il sito della Confimprenditori di Avellino supera a pieni voti il cosiddetto Mobilegeddon ossia la variazione di un algoritmo di Google che, in fase di ricerca, premia i siti internet ottimizzati per smartphone e tablet e penalizza le versioni orientate esclusivamente ... (Ottopagine)

Solo che non allo stesso modo quando qualcosa cambia incide sul resto del mondo come quando a cambiare sono gli algoritmi di Google, il più grande motore di ricerca del pianeta, quello dove passano ... (Leonardo.it)

Ormai lo sappiamo tutti e ne abbiamo già parlato anche qui su Wired.it: le ricerche da mobile hanno superato in tutto il mondo le ricerche da desktop, tutti noi utilizziamo ormai quotidianamente lo smartphone per le nostre ricerche e Google per offrire risultati ... (Wired.it)

Salvo scoprire, alla fine della guerra, quale ruolo veniva ancora lasciato alle donne (Corriere della Sera)

Google mette in atto una vera e propria rivoluzione che potrebbe penalizzare molti siti di piccole imprese. (Cinque Quotidiano)