Crisi greca, torna un cauto ottimismo: vicina un'intesa con l'Europa

Il Messaggero ECONOMIA

Sul negoziato Grecia-Europa torna un cauto ottimismo: Tsipras sta preparando la sua lista di riforme e ha assicurato al presidente della Commissione Jean Claude Juncker che la presenterà ad inizio della prossima settimana, un impegno che ha smorzato il ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Il Financial Times: Edmond de Rothschild pronto alla diffida verso Rothschild & Cie (Corriere della Sera)

RepTv News, Fubini: Grecia-Ue, sono giorni decisivi per la danza di Tsipras (La Repubblica)

Secondo una fonte bancaria, la liquidità di emergenza (Ela) per gli istituti di credito ellenici è stata alzata a 71 miliardi di euro dai precedenti 69,8 miliardi. Tuttavia, sul fronte della ... (Romagna Noi)

Il banchiere centrale ha aggiunto che la Bce "presto riesaminerà" la deroga, rimossa ... 25 marzo 2015 La Grecia è "molto vicina" ad un accordo con i partner europei. (Rai News)

Il presidente della Commissione Jean Claude Juncker ha detto ... Grecia, Juncker: «Da Tsipras riforme a fine marzo» -Il presidente della Commissione Ue: «Ero pessimista, ora dinamica più normale». (Brindisi Seventh)

Una Grexit "non e' un'opzione", ha affermato Stournaras, parlando alla London School of Economics (Lse) ... (Corriere della Sera)