UBRIACO PICCHIA LA COMPAGNA BRANDENDO ACCETTA

PREGANZIOL - Prima ha picchiato ripetutamente la moglie e poi, in preda ai fumi dell'alcol, ha impugnato un'accetta per colpirla. Dopo aver minacciato di farla fuori, l'uomo si è chiuso in camera. Dove l'hanno trovato i carabinieri. Protagonista della vicenda un romeno di 50 anni che, nella propria casa di... (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altri media

leggi tutto Vertice ieri tra il prefetto Adinolfi e il sindaco di Mogliano Azzolini (nella foto http://www.comune.mogliano-veneto.tv.it/). (Oggi Treviso)

Stava sganciando rimorchio dopo incendio di una ruota. Organizzazione criminale cinese, arrestata titolare locale. (La Voce del Nordest)

Un altro blitz della Polizia contro lo sfruttamento della prostituzione e connesso al fenomeno, oramai diffuso, dei centri massaggi orientali “a luci rosse”, è stato (Verona Oggi)

Ordinanza di custodia cautelare per un 35enne che da oltre due mesi maltrattava e minacciava la moglie di 40 anni... (Roma Today)

Domiciliari per l'indagato eccellente della maxi operazione della Finanza contro il giro di sfruttamento in alcuni locali di... (ParmaToday)

Il primo giorno i t-red, tornati al loro posto sul Terraglio (due) e in via Prà dei Roveri hanno segnalato il passaggio col rosso di ben otto auto.... Sono tornati da pochi giorni e già hanno cominciato a fotografare automobilisti indisciplinati. (Oggi Treviso)