80 euro in più in busta paga al mese: a chi spettano?

NanoPress Donna ECONOMIA

Il taglio del cuneo fiscale voluto dal governo Renzi significa, per i lavoratori italiani, 80 euro in più in busta paga a partire dal mese di maggio 2014. Dopo l'approvazione del Documento di economia e finanza 2014 la strada per il cambiamento è ormai ... (NanoPress Donna)

Su altri media

il testo definitivo del dl irpef, approvato venerdì scorso, prevede il bonus di 80 euro al mese, fino a dicembre, per tutti i contribuenti con reddito fino a 24mila euro e tagli per 240 milioni di euro, invece dei precedenti 200, che andranno divisi fra i ministeri e la ... (idealista.it/news)

Domande da presentare a partire dal primo giugno, detrazione di 95 euro su consumi (Umbria24)

Finalmente è stato diffuso il testo del tanto ... Il testo del decreto del Governo Renzi chiarisce i punti salienti del bonus di 80 euro al mese in busta paga (e ci sono novità sostanziali). (Fanpage)

pubblicato il 20/05/2009, 1 Kb, a cura di: AteneoWeb ... INFORMATIVE ALLA CLIENTELA DELLO STUDIO PROFESSIONALE. (AteneoWeb)

Il premier Matteo Renzi in webchat annuncia la firma del protocollo d'intesa per la vertenza Lucchini di Piombino. "Gli 80 Euro di taglio Irpef arriveranno dopo il voto, non si tratta di un provvedimento elettorale. (Rai News)

Il decreto sugli 80 euro in più in busta paga è realtà. (Leggi Oggi)