F1, Gp di Montecarlo 2015: Mercedes vince, ma perde la faccia

Automoto.it SPORT

Lewis Hamilton ha perso la gara per colpa di un autogol incredibile da parte del suo datore di lavoro, la Mercedes. A vincere è stato Rosberg, ma il danno di immagine è grave |P.Ciccarone, Montecarlo. Tutto su: Formula 1. F1 2015 Montecarlo dom 13. (Automoto.it)

La notizia riportata su altre testate

Un gesto per far sbollire un la rabbia dovuta all'errore di strategia del suo team: «Oggi non ... (Corriere dello Sport.it)

Decisione folle dei box, che permette al compagno di squadra Rosberg di vincere la gara e al pilota Ferrari Vettel di ... (Rai News)

Carrozzerie in fibre vegetali, veicoli 2.0, serbatoi di etanolo. (Corriere della Sera)

25 maggio 2015 – Nico Rosberg ha vinto il Gran Premio di Monaco con una strategia ad una sola sosta: il pilota Mercedes è partito con le gomme P Zero Red supersoft per poi passare alle P Zero Yellow soft. (FormulaPassion.it)

24 maggio 2015 – Il Pagellone di FormulaPassion.it sul GP di Monaco 2015, gara vinta dalla Mercedes di Nico Rosberg davanti alla Ferrari di Sebastian Vettel e al compagno di squadra Lewis Hamilton, 'vittima' di un clamoroso errore del muretto box. (FormulaPassion.it)

- All'arrivo Lewis Hamilton si e' fermato per qualche istante lungo la pista prima di portare la sua Mercedes nei pressi del palco che ospita i primi tre del GP di Monaco. Forse per far sbollire un po' la rabbia per una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)