Incidente sul lavoro su un cantiere dell'A3, morto un operaio di 44 anni

Quotidiano online INTERNO

Dopo il caso del crollo della campata del viadotto Italia, nel quale rimase ucciso un operaio 24enne di origine romena, oggi un nuovo grave incidente sul lavoro ha provocato la morte di un operaio di 44 anni. MORMANNO (CS) – La tragedia è avvenuta a ... (Quotidiano online)

Su altre fonti

Ancora poco chiare le cause che hanno provocato l'impatto. Sul posto i vigili del fuoco ed i carabinieri di TaorminaIncidente mortale questa mattina all'alba sulla strada statale 114 "Orientale Sicula", in località... (Nuovo Sud)

Ernesto Perri ha tamponato una Fiat…Continua a... Era insieme ad altri amici, in fila, stavano imboccando la carreggiata nord dell’A3. (La Prima Pagina)

Lo ha detto stamane il segretario generale della Filca ... (Oltre Free Press)

Un operaio, Said Haireche, 44 anni, marocchino, è morto in un incidente sul lavoro avvenuto a Mormanno, in una cantiere per i lavori di ammodernamento dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. (Stadio24.com)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 29/08/2015 - 02:10 | Articolo letto 82 volte. Sul caso indagano i carabinieri. (Palermomania.it)

Il fatto e' avvenuto questa mattina, intorno alle 8.15, a Mormanno (CS), in un cantiere per i lavori di ammodernamento dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria in cui la vittima lavorava. (Solo News)