Boldrini: inaccettabile erogare vitalizi a condannati

FIRSTonline INTERNO

Roma, 25 feb. (askanews) - "La mia posizione sui vitalizi agli ex parlamentari è chiara e nota da tempo: ritengo personalmente inaccettabile che si continui ad erogarli a chi si è macchiato di reati gravi come mafia e corruzione". Lo dichiara in una nota la ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri media

Duro intervento di Pietro Grasso, seconda carica istituzionale dello Stato, che ha chiesto che sia al più presto sospeso il vitalizio e la pensione agli ex parlamentari condannati in via definitiva. (Baritalia News)

16:23 (ANSA) - ROMA - Che serva una legge ad hoc per abolire i vitalizi per i parlamentari condannati "è una delle posizioni, ma non è l'unica". "Il vitalizio - ha spiegato - si stabilisce con ... (Corriere della Sera)

Ciò è avvenuto dopo il parere dell'avvocatura di Stato. Chiesto l'intervento di Camera e Senato per la questione dei doppi vitalizi. (Infomessina)

Un sogno dove pittori e poeti dirigevano un’azienda, dove Le... (La Prima Web)

Pietro Grasso dice stop ai vitalizi per gli ex parlamentari condannati Si preannuncia vita dura per gli ex parlamentari condannati, almeno teoricamente. (News24web)

La notizia annunciata dal presidente del Senato Pietro Grasso è balzata immediatamente in cima alla classifica per popolarità di una giornata politica che si stava ... (Italia Oggi)