Microsoft annuncia nuovi licenziamenti nella travagliata divisione mobile

(Teleborsa) - Microsoft annuncia nuovi licenziamenti nel settore degli smartphone, attività in difficoltà rilevata da Nokia nel 2014, dopo aver fallito vari tentativi per rilanciare la divisione mobile. La compagnia di Redmond ha infatti annunciato un ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la cessione della divisione feature phone annunciata la scorsa settimana, l'azienda di Redmond ha reso noto il taglio di 1.850 posti di lavoro entro la fine di quest'anno, di cui 1.350 in Finlandia e i restanti ... (ilgiornaleditalia)

Microsoft logo 2012 L'accordo che, nel 2014, ha portato all'acquisizione della divisione Dispositivi e Servizi di Nokia Corporation da parte di Microsoft, e che ha permesso al colosso di Redmond di entrare in possesso del marchio di dispositivi Lumia e ... (Windows Phone Italy)

Sommario: "La Zona a traffico limitato è solo una parte di un progetto per migliorare la qualità della vita""Con l'introduzione della Ztl potenzieremo in maniera notevole il trasporto pubblico a Palermo". (Nuovo Sud)

Abbiamo già parlato del fatto che quella delle zone a traffico limitato sembra davvero una storia infinita: eppure, nel mese di aprile sembrava che si fosse giunti ad una [...] (Balarm.it)

Filippo Vendrame, 27 maggio 2016, 10:00. Windows 10 Mobile. (Webnews)

Sembra davvero giunta alla fine la poco fortunata avventura di Microsoft come produttore di telefoni cellulari, iniziata solo due anni fa con l'acquisto della divisione dispositivi mobili di Nokia per 7,2 miliardi di dollari. (Software Zone Italia)