Maltempo: allerta temporali neve oltre 800 metri in Abruzzo

PESCARA - E' in arrivo dal nord Europa "un sistema frontale che portera' sulle regioni centro-meridionali un rapido transito perturbato capace di dar luogo a condizioni di instabilita', localmente anche spiccate, seguito da un rinforzo di venti settentrionali e da ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Calano le temperature e peggiora il tempo su parte della nostra Penisola. Maltempo  anche sulle tirreniche. (Meteo Portale Italia)

E' in arrivo dal nord Europa un sistema frontale che porterà sulle regioni centro-meridionali un rapido transito perturbato capace di dar luogo a condizioni di instabilità, localmente anche spiccate, seguito da un rinforzo di venti settentrionali e da una sensibile ... (Caserta News)

Attacco freddo imminente sull' Italia a partire dai settori settentrionali con venti in rinforzo da nord e netto calo delle temperature. (Corriere della Sera)

(ANSA) – ROMA, 14 APR – Dal mattino di domani attesitemporali su Marche ed Umbria in estensione nel corso dellagiornata a Lazio, Abruzzo, Molise e, a seguire, anche a granparte delle regioni meridionali della penisola. (euronews)

Forti raffiche di vento, grandine, temporali e finanche neve, a quote al di sopra degli ottocento metri: è in arrivo, già nella giornata di oggi martedì 15 aprile, un'ondata di maltempo che accompagnerà i giorni precedenti alle festività pasquali. (Primonumero.it)

Temporali e un deciso calo termico. Migliora un pochino a Pasquetta. (L'Unità)