Strage di giovanissimi in Sicilia, morti Manolo Di Franco e Giuliana Ballerino

La Prima Pagina INTERNO

Sono le ultime due vittime della strada. Si tratta di Manolo Di Franco e Giuliana Ballerino. Hanno perso la vita in due distinti incidenti stradali, a Palermo, in via Montepellegrino, dove il motociclista Manolo Di Franco, che viaggiava con la fidanzata di 23…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

TARQUINIA – «Consigliere regionale Devid Porrello: per avere i documenti dal Comune […] Non è colpa di Tarquinia – evidenzia il primo cittadino – se Civitavecchia non ha ancora realizzato un dearsenificatore per Borgata Aurelia». (La Voce del Popolo )

Due i mezzi coinvolti nell’incidente stradale, costato la vita a Fernando Simonetti, 58 anni deceduto nell’abitacolo della propria autovettura, una Peugeot 207, dopo essere ad impattare con violenza... (La Prima Pagina)

Eugenia... Quattro anni di carcere è troppo poco per il giovane rumeno che, ubriaco e sotto l’effetto di droga, provocò un incidente sulla Nettunense in cui perse la vita la piccola Stella Manzi, di appena otto anni. (Latina24ore.it)

Sono in corso le ricerche dell'auto pirata da parte della Polizia Municipale (Terni in rete)

Ha investito una donna di 63 anni che stava attraversando la strada insieme alla nipotina di 6 mesi. (Umbria24)

CRONACA DI ROMA – Incidente questa mattina verso le 7.30 in via Gregorio VII a Roma. (Roma Daily News)