Italia travolta 4-0, la Spagna nella storia 22 milioni davanti alla tv/ Twitter record

La Stampa SPORT

Silva, Jordi Alba, Torres e Mata stendono gli azzurri. Le "Furie rosse" centrano il tris Europeo-Mondiale-Europeo. Ma il bilancio della spedizone resta positivo. Motta lascia la squadra in dieci. Il ct: «Eravamo cotti. Il progetto va avanti». FOCUS Europeo 2012 / Qui azzurri / ARCHIVIO Le finali azzurre: la vittoria del '68 / Nel 2000 la beffa con il golden gol francese OPINIONI Una favola senza il lieto fine GIANNI RIOTTA /+ Monti: "Ma siamo fieri dell'Italia" DALL'INVIATO A KIEV PAOLO BRUSORIO + I premier italiano e spagnolo: "Fateci vedere la Timoshenko" ANTONELLA RAMPINO / + Novara, ferita in piazza BARBARA COTTAVOZ (La Stampa)

Su altre testate

Eccoci giunti finalmente al momento della verità. Quel momento in cui i sogni si avverano o crollano inesorabilmente tutti i castelli di carte costruiti nel corso di un mese di grandi fatiche e di forti emozioni. (Te La Do Io L'America)

LPN-Euro 2012, Andres Iniesta miglior giocatore del torneo (SPORT.it)

Il ct delle furie rosse Vicente Del Bosque è pronto a sfidare gli azzurri domani sera a Kiev: "Sarà la partita più importante del calcio spagnolo, chiaramente la vittoria sarebbe il coronamento ... (DiariodelWeb.it)

Euro 2012, Casillas chiede rispetto per l'Italia sul 4-0 (La Repubblica)

Xavi Hernandez respinge ogni possibile ripensamento sul mancato 2-2 contro i croati, ... (Calciomercato.com)

A Danzica le due squadre hanno aperto i rispettivi Europei sfidandosi: a Kiev, 21 giorni dopo, si ritroveranno di fronte per decidere chi alzerà la Coppa al cielo. Il principio e la fine. (Goal.com)