Masterchef, Stefano smascherato dall'amico: "Lavorava per la Knorr"

"Ha lavorato o non ha lavorato per due anni alla Knorr come chef promoter?". Max Laudadio, nell'ultima puntata di Striscia la notizia torna a porre questa domanda su Stefano Callegaro, vincitore di MasterChef 4. Mario Valenza - Gio, 09/04/2015 - 21:32. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

</p> (ResegoneOnline)

L'appuntamento, dal titolo "Dal passato al presente Il contesto per capire Isis" è per giovedì 23 aprile, alle ore 21, all'oratorio di San Nicolò di Lecco – Piazza... (ResegoneOnline)

Alcuni concorrenti del talent show di Sky hanno deciso di far causa. Venerdì sera Striscia la Notizia ha trasmesso le loro ... (Corriere della Sera)

L’account satirico presenta il cibo spazzatura come se fosse alta cucina (Corriere della Sera)

Non poteva non risultare interessante l’ultimo appuntamento del programma culturale annuale che il Decanato di Lecco (un insieme di enti e associazioni promotori) ha voluto quest’anno, come propria interpretazione del titolo di Expò 2015: “Una sola famiglia umana / Cibo per tutti”. (ResegoneOnline)

Il duello MasterChef-Striscia la Notizia continua. Al centro del ciclone è ancora Stefano Callegaro - ufficialmente un agente immobiliare - e il suo passato da più o meno cuoco professionista. (La Gazzetta dello Sport)