Onu: Nell'est dell'Ucraina da metà aprile 1.100 morti, 3.440 feriti

L'Unità ESTERI

Ginevra (Svizzera), 28 lug. (LaPresse) - "Mille persone sono state uccise da metà aprile al 15 luglio. Al 26 luglio, almeno 1.129 persone sono state uccise e 3.442 ferite". È il bilancio degli scontri nell'est dell'Ucraina fornito dall'Onu, in un rapporto presentato ... (L'Unità)

Ne parlano anche altri media

Oltre mille morti, tremila feriti, duecentomila sfollati. La maggioranza delle vittime è composta da civili (tra i morti anche giornalisti e fotografi, compreso l'italiano ... (il manifesto)

Lo ha detto lunedi l'Alto Commissario dell'ONU per i diritti umani Navi ... (In dies)

L'abbattimento del Boeing 777 della Malaysia Airlines, in Ucraina, del 17 luglio scorso, potrebbe costituire un crimine di guerra. (euronews)

(ASCA) - Kiev, 28 lug 2014 - L'Onu denuncia l'uso di armi pesanti nelle zone abitate sia da parte dei separatisti filorussi sia da parte dell'esercito ucraino, in un rapporto sul conflitto in Est Ucraina che pone a oltre 1.100 il bilancio delle vittime dei ... (Agenzia di Stampa Asca)

Scrivi il commento. Sono oltre 1100 i morti e 3442 i feriti, secondo l'Alto Commissario Onu, dall'inizio della crisi ucraina ad oggi. (Brescia Oggi)

(Corriere della Sera)