Mosca, domenica tutti in marcia contro la legge “anti-adozioni”

Le autorità di Mosca hanno dato il via libera alla manifestazione indetta per domenica dall’opposizione russa per protestare contro la cosiddetta «legge anti-Magnistky», con cui il Cremlino ha vietato le adozioni di suoi orfani da parte di cittadini statunitensi. A quanto riferito dal leader del Fronte di Sinistra, Serghei Udaltsov, il comune «ha p... (La Stampa)

Su altri media

Ha suscitato un grande interesse l’appello lanciato, alla vigilia delle vacanze natalizie, dalla dirigente scolastica della scuola elementare “Alessandro Luzio” di San Severino Marche, professoressa Vanna Bianconi, alle famiglie degli alunni che frequentano l’istituto (L'Indiscreto)

Durante il pomeriggio merenda in piazza per... (Bologna 2000)

Un autore molto apprezzato dai critici e dagli scrittori suoi contemporanei Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

La serata sarà anche l'occasione per inaugurare l'incontro con la cultura francese, protagonista di una serie di ... (Articolotre)

Con la partecipazione di Silvio Trotta e Alex Bruni Notizie di Cultura da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

Dieci giorni dopo il "grande cambiamento" previsto dai Maya, i torinesi, rimasti in città, potranno trascorrere una bella serata di musica, immagini e ... (Eco di Torino)