Foto rubate alle star, Apple e Fbi indagano per individuare hacker

La società di Cupertino si difende dopo l'hackeraggio delle immagini che ritraggono Jennifer Lawrence, Kim Kardashian, Rihanna e altre celebrità. Il furto è stato possibile grazie a una falla nella funzione "Trova il mio iPhone". di Redazione Il Fatto Quotidiano ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Le autorità americane hanno trovato una pista che ha portato ad un falso hacker nell'ambito della vicenda che riguarda la diffusione delle foto hot di Jennifer Lawrence e altre celebrità. L'attrice Jennifer Lawrence. (meltybuzz.it)

Un incredibile hacker ha messo a segno un colpo da maestro facendo tremare il mondo dello ... (DaringToDo.com)

Il caso è esploso ieri quando ... (Il Messaggero)

Notizia | 03/09/2014 ( ore 11:01 ) : La notizia sulla possibile violazione di iCloud da parte di alcuni hacker, che ha portato alla pubblicazione sul web delle foto private di molte celebrità, tra cui Jennifer Lawrence, ha fatto il giro del mondo, ma fino ad oggi ... (Everyeye.it)

Si difende così l'azienda di Cupertino sul caso delle foto senza veli rubate a decine di celebrità americane e pubblicate in rete. Nessuna falla ai sistemi Apple, ma un attacco mirato ad iCloud o Find my iPhone. (Palermomania.it)

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)