L'Isis avvisa l'Italia: "Vi mandiamo mezzo milione di migranti"

Today ESTERI

Ecco il piano dei miliziani islamici per destabilizzare il nostro Paese in caso di intervento militare in Libia: l'Isis minaccia di inviare 500mila migranti. Indiscrezione confermata dai servizi segreti italiani. Redazione 17 febbraio 2015 ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite si riunirà domani, mercoledì, per discutere della situazione in Libia, in seguito alle pressioni del presidente egiziano El Sisi per la formazione di una coalizione internazionale di intervento sotto l'egida ... (Arabpress)

“I vertici come quello di oggi in Prefettura a Venezia dovrebbero servire a prendere atto di un dato di fatto: l’incessante afflusso di immigrati dal Nord Africa, che una volta approdati vengono... (Vicenzareport)

(AGI) - Roma, 18 feb. Lo ha detto il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto l'ambasciatore d'Egitto a Londra, Nasser Kamel, sottolineando che è necessario agire il più in fretta possibile per fermare l'avanzata dell'Isis in Libia. "Sirte è a ... (Leggo.it)

È prevista per giovedì 19 febbraio l'audizione in Parlamento del ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, che domenica scorsa ha affermato che Il peggioramento della situazione richiede ora un impegno straordinario e una maggiore assunzione di ... (Città Nuova)

- In Libia e' piena caccia all'Isis, mentre i governi di Francia, Italia, Germania, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti condannano fermamente tutti gli atti di terrorismo in Libia. In un documento diffuso in serata, in cui si sostiene in pieno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)