Il Teramo è in serie B: prima volta nella storia

Sportag.it SPORT

teramo Il Teramo Calcio è in serie B. Ed è la prima volta in 102 anni di storia. 2-0 sul campo del Savona, 21esimo successo stagionale e festa grande per la formazione del presidente Luciano Campitelli, allenata da Vincenzo Vivarini e guidata in una ... (Sportag.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La matematica certezza della promozione arriva con un turno d'anticipo: decisiva la vittoria in casa del Savona firmata da Di Paolantonio e Lapadula (21esimo centro stagionale) che permette ... (Corriere Quotidiano)

Con un gol per tempo di Di Paolantonio e Lapadula (al 21esimo centro stagionale), il Teramo passa 2-0 a Savona e vince aritmeticamente il girone B di Lega Pro con una giornata d'anticipo rispetto alla fine del campionato. (Calciomercato.com)

Ascoli e Reggiana aritmeticamente agli spareggi. Il Teramo ha superato nel pomeriggio il Savona e ha conquistato la promozione in serie B ... (Ottopagine)

Lega Pro – A 90′ dalla fine dei campionati regolari e dopo la promozione della Salernitana, è il Teramo la seconda squadra a conquistare la promozione diretta in Serie B.... Chi vincerà il Girone A? is a post from: Sporth24 The post Lega Pro: storica promozione per... (sporth24)

Lega Pro, la rabbia del Savoia: "Senza soldi anche per il sapone" (La Repubblica)

La vittoria per due reti a zero sul campo del Savona lascia l'Ascoli definitivamente alle spalle degli abruzzesi. A 102 anni dalla sua fondazione, il Teramo approda per la prima volta nel campionato cadetto. (TUTTO mercato WEB)