“The last of us”, vince il drago d'oro per miglior videogioco 2014

Vediamo esordire come miglior videogioco, The last of us. Il drago d'oro, rappresenta una sorte di Oscar per i videogames, meglio realizzati al mondo. Proprio per questo motivo è stata premiata la sceneggiatura, la colonna sonora e molto altro ancora. (PixyPost)

Su altre testate

Come molti di voi sapranno, Martedì 11 Marzo, presso il museo MAXXI di Roma, si sono tenute le premiazioni del Drago d'Oro, premio italiano nato grazie ad AESVI, l'Associazione dell'industria videoludica (con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura, ... (PlayStation Bit)

Il verdetto ieri all'Auditorium del MAXXI, nel corso della serata di premiazione della seconda edizione del ... (Easyviaggio)

Annunciato alla fine del 2011 e uscito il 14 giugno 2013, The Last of Us ha conquistato anche quello per la Miglior sceneggiatura, per la Colonna sonora e il premio Scelta del pubblico, che viene assegnato in base ai voti giunti attraverso il sito ufficiale. (Zeus News)

Grande festa, quindi, in casa Naughty Dog, la società che ha prodotto il gioco in esclusiva per ... A decretarlo, naturalmente, non è stata l'Academy di Los Angeles, bensì la giura del Drago D'Oro 2014. (Assodigitale)

Ormai i videogame fanno parte della nostra cultura e fantasia, cosi ... (PassioneTecno)

Insieme al capolavoro di Sony The Last of Us è stato conferito il ... (Centro Meteo Italiano)