Bari - Benevento si rigioca dopo 33 anni. E' la prima al "San Nicola"

I am CALCIO Bari SPORT

Dopo il pareggio a reti inviolate nel turno infrasettimanale di Terni, il Bari si appresta a disputare la terza partita casalinga del campionato cadetto contro la matricola Benevento, all'esordio assoluto in serie B. I campani, per effetto della ... (I am CALCIO Bari)

La notizia riportata su altri giornali

Un gran botta del difensore Zanini e l'Akragas vince il derby siciliano di... Tante le occasioni sciupate dagli uomini di RigoliLa beffa per il Catania è arrivata in pieno recupero. (Nuovo Sud)

Grandiosa prova per i... Recriminano tantissimo gli uomini di Rigoli che sbagliano tanto, ma si vedono annullato un gol regolare di Calil. (Calcio News 24)

Tre punti molto importanti, poi mercoledì si tornerà in campo per il ritorno del turno... (IlCorrieredellaCitta.com)

Bari-Benevento 0-4, il videoselfie di Tamborra: "Non si può perdere così" (La Repubblica)

Gioca male, ma vince a Palermo su autogol, la Juventus e mantiene la vetta della classifica. Gioca bene, ritrova il gol di Gabbiadini, il Napoli e segue i bianconeri ad un solo punto di distacco. (FootStats)

Dopo un inizio spumeggiante, adesso un vero e proprio derby nell'astronave di Bari. Le streghe, assieme al Cittadella, sono la vera rivelazione dei campionato. (Giornale di Puglia)