Pesticidi in lecca lecca alla cannabis. Altro richiamo in Colorado

Prima Pagina News SALUTE

Mountain High Suckers, una società con sede a Denver in Colorado, lo stato americano che ha legalizzato di recente l'uso di marijuana, che produce prodotti commestibili farciti con la marijuana in concentrato, ha emesso in data di ieri un richiamo volontario su più di 100mila singoli prodotti dopo che ha... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri media

La notizia della presenza di amianto nel Das prodotto a cavallo tra gli anni Sessanta e gli anni Settanta dall'azienda, poi fallita, Adiga Pongo di Lastra a Signa sta gettando nel panico molti soggetti che all'epoca erano vivaci bambine e bambine che ... (Airc)

Ci... (Oggi Scienza)

Lo ha appurato una ricerca italiana realizzata dall'Istituto per ... (Airc)

Fibre di amianto nel Das, un vero e proprio mito per i bambini della passata generazione, possono aver causato esposizione alle fibre pericolose ad un'ampia varietà di utenti di 40 anni fa, compresi i bambini, insegnanti, artigiani e per coloro che ... (Airc)

Gli attuali proprietari del Das, ossia la società Fila (Fabbrica Italiana Lapis e Affini) sono scesi in campo immediatamente a seguito del polverone che è stato provocato dalla notizia riguardante la presenza di amianto nel Das che fu messo in ... (Airc)

A pensare che era uno dei materiali più usati dai bambini, presente in quasi tutte le case ed anche in moltissime scuole, si rabbrividisce a sentire la notizia, e i più adulti hanno anche seriamente paura per la propria salute e per i rischi concreti a ... (Airc)