Ucciso a coltellate a Paternò, ma non è delitto di mafia

Corriere Quotidiano INTERNO

Carabinieri indagano sulla morte di Natale Pedalino, 66 anni, ucciso con più colpi di arma da taglio al torace a Paternò, nel Catanese. Il cadavere è stato trovato alle 22 di ieri sera ai margini di una strada rurale alla periferia del paese. Non è ... (Corriere Quotidiano)

Su altri giornali

PATERNÒ (CATANIA) (ITALPRESS) - E' stato posto in stato di fermo dai carabinieri l'uomo sospettato di avere ucciso con più di 30 coltellate il 66enne Natale Pedalino, abbandonando il corpo in una strada rurale alla periferia di Paternò, in provincia di ... (Italpress)

Ieri sera i carabinieri hanno condotto un indagato in caserma ... (CataniaToday)

Carabinieri1 Catania – Il mistero sull'assassino di Natale Pedalino, il 66enne ritrovato morto in una contrada agricola di Paternò ucciso da trenta coltellate. Secondo le prime ... (Liguria Oggi)

La Polizia Locale di Aprilia ha infatti identificato il trasgressore che nelle scorse ore ha gettato sacchi di spazzatura sul ciglio di una strada della periferia apriliana.... (IlCorrieredellaCitta.com)

Un 57enne di Belpasso, docente di musica a Palermo, è stato fermato dai carabinieri nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Natale Pedalino, 66 anni, ucciso due giorni fa con più di 30 coltellate al torace e poi gettato in una strada rurale alla ... (La Sicilia)

L'omicidio sarebbe scaturito alla fine di una lite per futili motivi. Giulio Arena, 57 anni, è accusato di aver ucciso il 66enne Natale Pedalino gettandolo poi in una strada rurale alla periferia di Paternò, in provincia di Catania. (PalermoToday)