Le parole sono vive.Caffè di primavera

articolo21 INTERNO

“Ci hanno rubato le parole antimafia e legalità”, è il titolo, a pagina 19, di un'intervista alla Stampa di Luigi Ciotti. Nel giorno della Festa di Primavera quando – quest'anno a Bologna, si danno appuntamento i familiari delle vittime della mafia, del terrorismo, ... (articolo21)

La notizia riportata su altre testate

RepTv News, Franceschini: se un pakistano salva i libri di Londra (La Repubblica)

RepTv News, Bracconi: se la politica è solo una questione di tempo (La Repubblica)

Don Luigi Ciotti, il fondatore di Libera, dal palco di Bologna della ventesima giornata della memoria e dell'impegno per le ... – “Vorrei dire a chi si è tanto preoccupato di cacciare i migranti del paese, che bisogna cacciare i corrotti e i mafiosi“. (Radiocittadelcapo.it)

“La verità illumina la giustizia” è lo slogan scelto da Libera e Avviso Pubblico per la XX Giornata Nazionale della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti di tutte le mafie, in programma oggi 21 marzo a Bologna. (Il Referendum)

Articolo scritto da Melania del blog Mel's Choice Con la primavera ormai in procinto di portare le belle giornate e le temperature più miti, dobbiamo riporre i cappotti pesanti e i colori scuri e dare sfogo alla nostra fantasia per creare outfit in linea con il mood di questo periodo. (Bigodino.it)

Il presidente e fondatore di Libera, don Luigi Ciotti, dal palco allestito a ... Bologna, 21 mar. (Corriere Nazionale)