Tavares rassicura i sindacati di Opel/Vauxhall

Quattroruote ECONOMIA

Continua la marcia di avvicinamento del Gruppo PSA verso la possibile acquisizione della Opel. Lo dimostra l'importante incontro di ieri fra Carlos Tavares, ceo del Gruppo francese, e Jörg Hofmann e Wolfgang Schäfer-Klug, rispettivamente il presidente ... (Quattroruote)

Ne parlano anche altri giornali

La trattativa tra General Motors e Psa Peugeot-Citroen sembra alle battute finali e non è escluso che entro la settimana possa essere firmato l'accordo per la cessione di Opel ai francesi. (Giornale La Voce)

ROMA – Opel vale 2 mld: General Motors venderà ai francesi di Psa. Nel 2009 disse no a Fiat. (Blitz quotidiano)

L ... Tanto che la casa francese potrebbe annunciare l'operazione già venerdì assieme ai dati di bilancio per l'esercizio 2016. (SoldiOnline.it)

PARIGI - La trattativa tra General Motors e Psa Peugeot-Citroen sembra alle battute finali e non è escluso che entro la settimana possa essere firmato l'accordo per la cessione di Opel ai francesi. (Il Messaggero)

Il ceo di General Motors, Mary Barra, ha rassicurato il quartier generale di Opel: la casa tedesca resterà una società indipendente. di Elena Filippi. (Milano Finanza)

All'incontro ha partecipato ... Lo scrive in una nota la casa francese citando anche un sindacalista Opel. (Corriere della Sera)