Scoperto un call center organizzato per truffare gli anziani

Il Fatto Vesuviano INTERNO

Napoli, con il suo fascino e le sue contraddizioni, si trova ancora una volta al centro di una vicenda criminale che ha dell’incredibile come ciò che è accaduto in un tranquillo palazzo di vico Parrettari, nei pressi di piazza Mercato, dove si nascondeva un’attività illegale ben organizzata, un vero e proprio call center dedicato a truffare anziani ignari. Il colpo di scena è arrivato grazie all’abile operato dei Carabinieri della stazione di Borgoloreto, che hanno messo in atto una brillante strategia per sgominare la banda di truffatori. (Il Fatto Vesuviano)

La notizia riportata su altri media

È stata la serata dei ricordi quella di ieri a Napoli, con l’anteprima di “Sarò con te”, il docufilm che ha come scopo quello di ripercorrere la cavalcata scudetto degli azzurri che lo scorso anno hanno potuto festeggiare. (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito sono riportate le sue parole L’Inter continua a festeggiare il grande traguardo raggiunto dopo un'ottima stagione in campionato ovvero la vittoria dello scudetto che ha portato la seconda stella. (Spazio Inter)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un uomo di 45 anni è stato arrestato dai Carabinieri, a Napoli, a conclusione di indagini su una truffa compiuta ai danni di pensionata - per un valore di oltre diecimila euro - avvenuta a Matera il 3 gennaio scorso. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Io sono l’avvocato che deve difenderlo ma servono soldi». i carabinieri lo hanno fermato e attualmente si trova in tribunale. (ilmattino.it)

Un’altra truffa anziani terminata con il ripristino della legalità: i Carabinieri di Cassano all’Ionio, in sinergia con la Compagnia di Napoli-Stella, hanno tratto in arresto P.P, di 55 anni, responsabile di truffa in danno di una 82enne di Cassano. (StrettoWeb)