Lavoro: giudice condanna societa', discrimina under 25 precari

LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

Milano, 16 apr. (Adnkronos) - Assunto con un contratto a chiamata, ma di fatto lavoratore determinato con un orario part time, un 27enne è stato licenziato per 'limiti di età', ma il ricorso ai giudici della corte d'appello di Milano gli ha dato ragione. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Scongiurati i licenziamenti con la ricollocazione di tutti i lavoratori (Nove da Firenze)

Contratto full time e a tempo indeterminato, domande da presentare ento 30/5 (Umbria24)

Mercoledì incontro con il Direttore Sanitario per denunciare un'organizzazione di lavoro "che ormai sta diventando ingestibile". Stamattina una delegazione del sindacato Usb e del Personale del Policlinico Universitario di Messina, si è recata in Direzione Sanitaria. (Infomessina)

Il 16 Aprile 2004 Gianvito Melfi, un giovane con Sindrome di Down, in recepimento alle norme di settore, veniva assunto dall’Azienda Sanitaria di Matera, che ne deliberava l’assunzione a tempo indeterminato. (La Prima Pagina)

“Stamattina ho partecipato alla manifestazione di protesta che il sindacato USB ha organizzato davanti alla sede di ACEA Spa, a Piazzale Ostiense, per ricordare l’ingiustizia subita da due lavoratori licenziati da ATO 2 che nel 2010 avevano denunciato smaltimenti illeciti e irregolarità di gestione... (Roma Daily News)

Milano, incassa gratta e vinci rubati: denunciata ventenne (La Repubblica)