Borsa e Darsena, gli antagonisti a sostegno del popolo greco

Corriere della Sera ECONOMIA

Venerdì mattina alcuni attivisti hanno imbrattato di vernice rossa i gradini della Borsa al motto di «Fuck austerity». Nel pomeriggio il presidio dei sindacati e della sinistra. di Redazione Milano online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(AGI) - Milano, 3 lug.- Blitz antagonista alla Borsa di Milano per protestare contro l'austerity e la Troika, e manifestare solidarieta' alla Grecia: intorno alle 12:30 alcune decine di militanti del centro sociale "Cantiere" e di altre realta ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il gruppo ha esposto uno striscione con la scritta "Fuck austerity support greek people. This is not our Europe". (Radio Lombardia)

Intorno alle 12 e 30 per protestare contro l'austerity e la Troika, e manifestare solidarietà alla Grecia c'è stato un blitz antagonista alla Borsa di Milano. (Corriere Quotidiano)

In mattinata vernice rosso sangue sui gradini della Borsa, nel pomeriggio presidio in Darsena: la solidarietà al popolo greco in chiave antagonista. (Corriere Quotidiano)