Berlusconi: "Nessun ultimatum, Letta deve continuare"

TG3web INTERNO

POLITICA – Il Cavaliere: “Non sono d'accordo con certe critiche perchè il governo sta facendo cose egregie”. “Faremo la riforma della giustizia attraverso i referendum” ripete e suggella con un abbraccio a Pannella anche il patto sull'amnistia. berl “Non ho ... (TG3web)

Su altre fonti

Ma come pretendono che il Pdl continui a collaborare se gli tolgono il leader?" Francesco Cramer - Dom, 01/09/2013 - 09:24. Berlusconi mette faccia e firma sui referendum ... (il Giornale)

Così Silvio Berlusconi ha parlato in piazza Argentina a Roma dopo aver firmato i referendum radicali sulla giustizia. "Se a una forza politica democratica che collabora con ... (Brescia Oggi)

"Firmo anche quelli su cui non sono d'accordo perché credo sia giusto che agli italiani sia dato il diritto di esprimere il loro voto, con un sì o con un ... (il Giornale)

"Se a una forza politica democratica che collabora con ... Roma, (TMNews) - Il governo di Enrico Letta "fa cose egregie e voglio che continui". (TMNews)

Prima smentisce l'aut aut dato al governo («Se decado il premier va a casa...»), poi conferma di fatto l'ultimatum all'esecutivo. ECCO CHI di N. (L'Unità)

Ricordo che questo governo è stato voluto fortissimamente da me, e sono convinto che l'Italia abbia bisogno che il governo continui a governare", ma “se a una forza politica democratica che collabora con un'altra forza democratica ... (ilVelino/AGV NEWS)