Mercato, ag.Mirante: “Non c'è mai stata ipotesi Juve”

Juvenews.eu SPORT

TORINO – Nelle ultime ore si era scatenato il caso Mirante, con il portiere del Bologna che avrebbe litigato con Marco Di Vaio per un aumento salariale. Il numero 83 dei rossoblu ha voluto battere cassa dopo una grande stagione a Bologna, ma la ... (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

Il Bologna ha annunciato gli acquisti dal Lanciano di Federico Di Francesco, figlio di Eusebio, nonchè di Deian Boldor. (GOAL )

Motivo dei dissapori tra i due un adeguamento del contratto, che scade a luglio 2018, chiesto dall'ex estremo difensore del ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

L'ex Parma tra l'altro, essendo cresciuto nella squadra bianconera, sarebbe un importante colpo anche per quelle che sono le regole della Lega. (Solo News)

Ecco allora che nelle ultime ore a Bologna è scoppiato un mini-caso Mirante con il portiere leggermente più lontano dal rossoblù di quanto non sia stato negli ultimi dodici mesi. (Il Pallone Gonfiato)

Il motivo del contendere sarebbe l'adeguamento del contratto chiesto dal giocatore, protagonista l'anno scorso di una stagione positiva con la squadra di Donadoni ... (TodaySport.it)

Mentre Di Vaio e Bigon erano a cena per discutere della nuova stagione del Bologna, il team manager ed ex bomber dei felsinei ha rcevuto una telefonata dal portiere Antonio Mirante. (Stadio24.com)