Sequestro di beni per 11 mln alle cosche di Gioia Tauro

Cosenza Post INTERNO

Il sequestro è stato posto in essere dalla Guardi di Finanza insieme ai colleghi dello Scico di Roma ed in collaborazione col Ros dei Carabinieri reggini. A coordinare le indagini la Procura della Repubblica dello Stretto. guardia-di-finanza. I militari hanno ... (Cosenza Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un’operazione, quella eseguita dalla Guardia di Finanza di Vicenza, che ha portato al sequestro di 1.500 capi di abbigliamento contraffatti e circa 20 mila prodotti non sicuri ma ugualmente in... (Vicenzareport)

"Michele è il capo degli irriducibili della stazione Centrale", dice il capo dei vigili che gli danno la caccia da anni. (La Repubblica)

La chiusura a Laino Borgo e i sigilli seguiti al crollo in cui ha perso la vita un operaio colpiscono duramente l'economia di Calabria e Sicilia. (La Repubblica)

La scoperta è stata fatta dai militari della compagnia carabinieri di Gioia Tauro, guidata dal capitano Francesco Cinnirella, che, con il supporto dello ... (Il Lametino)

Una centrale di produzione di smart drugs, di quelle che si vedono nei film, è stata scoperta dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia Roma Trastevere che hanno arrestato tre ragazzi romani, due 22enni – uno laureando in chimica – ed un 23enne, tutti incensurati. (Latina24ore.it)

Nell’ambito di un piano coordinato dal Comando Provinciale di Vicenza per contrastare l’illecita commercializzazione di prodotti non sicuri o contraffatti, nelle scorse settimane, in diverse attività di servizio , sono stati sequestrati 1500 articoli (Verona Oggi)