Salernitana, un'altra débacle ko con la Spal e ira dei tifosi

Il Mattino SPORT

SALERNO - La Spal vince 2-1 in casa della Salernitana. A sbloccare il risultato, nel primo tempo, è stato il rigore messo a segno al 31' da Zigoni, che ha calciato alla perfezione, spiazzando Gomis. I granata - nei primi 45 minuti -sono stati anche ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

Seconda sconfitta consecutiva per la Salernitana, subito in campo dopo la brutta debacle di Trapani, ma non riesce a riscattare ... Seconda sconfitta consecutiva per la Salernitana che all'Arechi perde di misura contro la Spal. (Zerottonove.it)

In merito alla sconfitta della Salernitana, per 1-2 ad opera della Spal, il tecnico Alberto Bollini visibilmente amareggiato, si è così espresso in sala stampa: "Stasera in un momento di negatività, anche per i tifosi che hanno contestato i giocatori ... (TUTTO mercato WEB)

Mister Bollini, a 24 ore dal calcio d'inizio del match dell'Arechi ... (Al Bar Sport)

Spal in vantaggio! Al 31′ Zigoni spiazza Gomis dal dischetto (0-1), calcio di rigore concesso per un fallo di Vitale ai danni di Finotto. La ... (Telestense)

Serie A? Culliamo questo sogno". Grande soddisfazione nelle parole di Leonardo Semplici dopo il successo della Spal all'Arechi contro la Salernitana: "Ho cambiato nove uomini, questa è stata la vittoria del gruppo. (Sky Sport)

Inutile la rete della bandiera di Coda in piena zona Cesarini. Al termine della gara dura ... (SalernoToday)