LIVE Sonego-Fonseca 6-7, 5-7, ATP Bucarest 2024 in DIRETTA: l’azzurro si arrende malamente al giovane talento brasiliano, ennesima occasione sprecata

OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI ARNALDI-BAEZ (4° MATCH DALLE 11.00) LA DIRETTA LIVE DI COBOLLI-NADAL DALLE 16.00 Si chidue qui la Diretta Live di Sonego-Fonseca, ci risentiamo nel pomertiggio per le partite di Matteo Arnaldi e Flavio Cobolli, opposto al 22 volte campione Slam Rafael Nadal! 12:21 Non ci sono quindi più italiani a Bucarest. Forse, vista la superficie in cui si gioca, meglio così. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il brasiliano, classe 2006, si era fatto conoscere durante lo swing sudamericano sulla terra battuta, raggiungendo all'esordio i quarti di finale nel torneo di casa, l'ATP 500 di Rio de Janeiro. Si ferma all'esordio la corsa di Lorenzo Sonego all'ATP 250 di Bucarest (Eurosport IT)

Video suggerito Joao Fonseca si è tolto la soddisfazione di battere Lorenzo Sonego nei sedicesimi di finale del torneo di Bucarest. Un match complicato per il tennista italiano che ha trovato sulla sua strada il talento emergente classe 2006 brasiliano, soprannominato il "nuovo Sinner" per le sue caratteristiche e movenze, simili a quelle di Jannik. (Fanpage.it)

Peccato che a farne le spese sia stato Lorenzo Sonego, reduce dagli ottavi di finale a Montecarlo dopo essere stato ripescato come lucky loser. Un’altra prima volta per Joao Fonseca, talento classe 2006: a Bucarest, torneo 250 sulla terra battuta, è arrivata la prima partita vinta a livello Atp lontano dal suo Brasile. (La Gazzetta dello Sport)

E che bambino... Preso a pallate da un "bambino". (Liberoquotidiano.it)

276 al mondo che si ispira a Sinner. Sconfitta all'esordio a Bucarest per Lorenzo Sonego. (La Gazzetta dello Sport)

Lorenzo Sonego esce di scena al primo turno dell‘ATP 250 di Bucarest per mano del giovane talento brasiliano Joao Fonseca, wild card del torneo. Il classe 2006, attualmente numero 276 del ranking ATP, ha dimostrato tutto il suo potenziale, sconfiggendo l’azzurro con il punteggio di 7-6 7-5 in poco più di due ore di gioco. (LiveTennis.it)