Siria, capo osservatori: Nostro lavoro limitato da violenze

Prima Pagina News ESTERI

"L'escalation di violenza aumenta i rischi per i nostri osservatori e limita la nostra capacita' di osservare e verificare la situazione sul terreno,nonche' il nostro impegno a favorire il dialogo tra le parti",ha detto Il capo degli osservatori dell'Onu in Siria, il generale Robert Mood. (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri media

“Quanto sta accadendo è che il governo della Siria ha perso il controllo di vaste porzioni del territorio, diverse città ... (eilmensile online)

Di nuovo misure cautelari per i tre minorenni di Città di Castello responsabili, secondo la ricostruzione accusatoria, di aver violentato una quindicenne la notte del 25 giugno 2011 a Fano (Umbria24)

I russi stessi - ha spiegato - non sono oggi legati alla persona di Bashar al Assad, si rendono conto che è un tiranno e un assassino e che loro stessi legandosi a questo dittatore si... (Prima Pagina News )

(AGI) - Roma, 12 giu. Lo ha affermato il capo delle operazioni di peacekeeping dell'Onu, Herve Ladsous. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Croce Rossa avverte che la situazione umanitaria "sta peggiorando". Il segretario di Stato americano Hillary Clinton accusa la Russia di mentire sulle armi. (Il Fatto Quotidiano)

Minori al lavoro, in condizioni estreme, anche a contatto con agenti chimici, in numerose fabbriche di Nuova Delhi. (euronews)