Siria, capo osservatori: Nostro lavoro limitato da violenze

15/06/2012 - 13.04 - "L'escalation di violenza aumenta i rischi per i nostri osservatori e limita la nostra capacita' di osservare e verificare la situazione sul terreno,nonche' il nostro impegno a favorire il dialogo tra le parti",ha detto Il capo degli osservatori dell'Onu in Siria, il generale Robert Mood. (Prima Pagina News ) - Sezione: DALL'ESTERO  

Giornata Mondiale del Rifugiato: ACS ci restituisce la fiducia nell'umanità

Era il 1947, quando padre Werenfried ha iniziato a bussare alle porte fiamminghe, mendicando aiuto per i quattordici milioni di tedeschi in fuga dalla Germania Orientale. Da allora, in 65 anni di storia, Aiuto alla Chiesa che Soffre non ha mai dimenticato chi è costretto ad abbandonare la propria casa.... (La Perfetta Letizia - 22 giugno 2012)

Stampate 50 mln di bibbie del fanciullo ACS

«Ho sempre considerato un privilegio poter aprire agli altri la via per la fede». Così Maria Zurowsky, responsabile internazionale del dipartimento per l’Apostolato familiare di Aiuto alla Chiesa che Soffre, festeggia la pubblicazione della 50milionesima copia di «Dio Parla ai suoi figli».  ACS - In soli... (La Perfetta Letizia - 21 giugno 2012)

Il relativismo e il Dio unico

Nel Dio unico si riconoscono tre religioni (Ebraismo, Islam, e Cristianesimo), ma il nostro Dio è Uno e Trino e ciò lo rende diverso di Alberto Giannino Il patrimonio dei testi rivelati della Bibbia parla con voce unanime dell’unicità di Dio. Gesù stesso la ribadisce, facendo sua la professione di Israele:... (La Perfetta Letizia - 18 giugno 2012)

Siria: Onu sospende osservatori, “Nessuno vuole la pace”

Poca robbbbba, vero?!! D.D.I. (AGI) – Damasco, 16 giu. - La missione degli osservatori Onu in Siria, inviata per monitorare il cessate il fuoco del 12 maggio scorso, e’ stata sospesa. Lo ha reso noto il generale della missione il generale norvegese, Robert Wood, che ha spiegato la decisione con... (Diffidare dalle imitazioni - 16 giugno 2012)

Il museo della tortura contemporanea

    di Ossama Mohammed Ad un giovane regista siriano. Non amo il montaggio parallelo (1), perché così sono stato creato dal dio del cinema: mendicante e uno che può scegliere? Ma non amo il montaggio parallelo… anche per un’altra ragione. Mentre parlo [...] (Rosebud Giornalismo online - 16 giugno 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

siria capo osservatori limitato

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Oliver Kirch
1982, Soest (Germania)
David Mair
1984, Vipiteno (Italia)
Matteo Abbate
1983, Orbetello (Italia)
Serj Tankian
1967, Beirut (Libano)
Festus Mogae
1939, Serowe (Botswana)