Due ragazzi sparati al rione Conocal: minorenne rischia la vita

Vesuviolive.it INTERNO

La cronaca di Napoli si tinge, per l’ennesima volta, di giallo: questa notte c’è stato un agguato nel quartiere di Ponticelli, in seguito al quale due ragazzi, di 15 e 19 anni, sono stati feriti con colpi di arma da fuoco. Purtroppo il quindicenne, coinvolto nello spaccio di droga locale, rischia la vita: è... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa notte un gruppo di persone era seduto fuori dal locale a bere, quando e' scoppiata una discussione tra un gruppo di ... - E' finita nel sangue una lite tra albanesi all'esterno di un pub a Paderno Dugnano nel milanese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I tre feriti sono stati medicati dai sanitari del 118 intervenuti insieme agli agenti di polizia. Una decina i giovani coinvolti. (La Prima Pagina)

La truffa, probabilmente a scopo di pedofilia è stata smascherata questa mattina da una ragazza di Torre del Greco, Antonella, che è... (Vesuviolive.it)

La scorsa notte un 19enne e un 15enne sono rimasti feriti in una sparatoria a Ponticelli. Gravi le condizioni del minorenne ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Umberto I. (NapoliTime)

E’ successo a Caserta. Il bambino di 13 anni, colpito alla spalla, è stato portato dai genitori nella clinica San Michele, dove i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

- Una sparatoria con tre feriti all'esterno di un pub a Paderno Dugnano nel milanese. (AGI) - Milano, 20 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)