La Volkswagen Polo si aggiorna con un pieno di tecnologia e sicurezza

La Stampa ECONOMIA

Sono queste le novità maggiori del restyling della Volkswagen Polo, che arriva puntale a quattro anni dal lancio della sesta generazione.

Quanto ai prezzi e alla disponibilità sul mercato italiano, non sono ancora stati ufficializzati

Infine, la Polo restyling viene costruita a Pamplona (Spagna) e a Uitenhage (Sudafrica) per diversi mercati di tutto il mondo.

Gli allestimenti della VolkswagenPolo sono stati aggiornati e modificati: ora la gamma si dipana sulle versioni Polo, Life, Style, R-Line e GTI. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Tempo di aggiornamento per la nuova Volkswagen Polo. Novità assoluta nella sua categoria, la nuova Volkswagen Polo può essere ordinata con la dotazione (a richiesta) IQ.DRIVE Travel Assist. (Alla Guida)

Volkswagen è Official Mobility Partner di UEFA sin dal 2018 e la partnership prosegue per il Campionato UEFA EURO 2020. In più, c'è una piccola iniziativa dedicata ai giovani appassionati di calcio durante il Campionato UEFA EURO 2020: l'Official Match Ball Carrier (Motor1 Italia)

I nuovi allestimenti. Fra le novità portate in dote da Volkswagen Polo 2021, una ridefinizione delle proposte di gamma rispetto al precedente assortimento che comprendeva le versioni Trendline (modello di accesso), Comfortline (livello medio) e Highline (versione alto di gamma). (Motori.it)

Potrebbe interessarti > > > Novità Volkswagen: a tutto sport con Arteon R – Foto. Volkswagen Polo 2021, caratteristiche. Come detto, il restyling della Volkswagen Polo non avrà il tanto amato diesel, ma un motore a metano e a benzina. (QuattroMania)

Prezzo a partire da 16.000 euro. Per vedere le prime consegne si dovrà attendere la fine dell'estate, in stand-by è anche il listino ufficiale L'attesa intorno alla nuova Volkswagen Polo era tanta, specialmente dopo il teaser con cui si annunciava il restyling e che faceva intuire uno stile ispirato alla sorella maggiore Golf. (Tuttosport)

Nei giorni scorsi l’organizzazione aveva già indicato il personaggio dell’anno del 2021: Akio Toyoda, presidente del gruppo Toyota, è stato eletto World Car Person of the Year A causa delle restrizioni legate alla pandemia, quest’anno la cerimonia di premiazione della 17ª edizione dei World Car Awards si è svolta online su YouTube. (Il Messaggero - Motori)