Gli ultimi articoli della notizia

Le Iene: Amendola se ne va per troppo stress

Nonostante resti uno dei programmi più seguiti e amati della televisione italiana, negli ultimi mesi "Le Iene" sta vivendo un periodo decisamente complicato, fatto di continui avvicendamenti alla conduzione. L'ultimo arrivato Claudio Amendola è ... (Gossip - MSN Italia - 29 marzo 2012)

Troppo stress accumulato, Claudio Amendola abbandona 'Le Iene'

Claudio Amendola lascia 'Le Iene', dopo aver condotto una sola puntata con Enrico Brignano. I fan dell'attore romano non devono preoccuparsi, però, in quanto tornerà alla conduzione. Lo stop è stato deciso dall'attore dopo che il medico gli ha ... (Altopascio.info - 29 marzo 2012)

Le Iene. Amendola piegato dallo stress, puntata a due per Blasi ...

Conclusasi dopo 10 anni l'esperienza di Luca e Paolo in questa stagione non sembra esserci pace per Le Iene. Così, dopo il malore da stress [...] Conclusasi dopo 10 anni l'esperienza di Luca e Paolo in questa stagione non sembra esserci pace per Le ... (DaringToDo: Quotidiano di Arte, Informazione Culturale e - 28 marzo 2012)

Le Iene Show 2012: Amendola se ne va per quattro settimane

Dopo la dipartita di Luca e Paolo dal famosissimo programma di Italia Uno, Le Iene, non c'è ancora stato un attimo di pace. Si sono susseguiti conduttori su conduttori e alla fine sembrano aver tutti abbandonato eccetto Briginano ed Ilary Blasi. (Donna10 - 28 marzo 2012)

Non c'è pace per Le Iene, anche Claudio Amendola lascia il programma

Dopo Luca Argentero, Alessandro Gassman e Pippo Baudo (anche se lui ha condotto una sola puntata) anche Claudio Amendola ha lasciato Le Iene. L'unico a resistere accanto a Ilary Blasi è Enrico Brignano, a conferma che lo show più irriverente della rete ... (Televisionando - 28 marzo 2012)
Commenti chiusi.
Loading....